Milan-Inter, Tatarusanu tra Derby e Donnarumma: “Meglio così!”

Tatarusanu ha fatto il punto sul momento del Milan in vista del Derby di domenica contro l’Inter

pagelle Milan-Porto, Tatarusanu
Tatarusanu vs Diaz ©LaPresse

Ciprian Tatarusanu ha analizzato il momento del Milan e le prospettive stagionali. Il portiere dribbla i commenti sulle recenti critiche: “Porto? Non pensavamo al derby, nemmeno per un momento. Eravamo tutti concentrati su quella che era, forse, una delle ultime possibilità per passare il turno e per fare punti. Purtroppo non abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo portato a casa solo un pareggio – spiega a ‘Tuttosport’ – Critiche preventive? Non ho il tempo di leggere questo, però è normale che non possiamo piacere a tutti. Non possiamo più essere considerati una sorpresa. E’ riduttivo dire così. Abbiamo dimostrato sul campo, con le vittorie di meritare la posizione dove siamo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, addio deciso: super duello a gennaio

Tatarusanu ha proseguito la sua analisi parlando anche di Donnarumma: “Non lo devo capire io. Ha fatto la sua scelta prendendo delle decisioni. Lui sta facendo bene a Parigi, noi stiamo facendo bene qua. Penso che sia stata la decisione migliore per tutti”.

IL DERBY – “E’ pur sempre il derby che non è mai una gara come le altre. Noi aspettiamo questa partita, così come lo aspettano i nostri tifosi, il nostro popolo. Dobbiamo fare di tutto per poter portare a casa la vittoria. Essendo una squadra che non ha cambiato tanto, ci conosciamo meglio e andare avanti su una strada precisa può e deve essere il nostro punto di forza rispetto all’Inter“.

Impostazioni privacy