Il doppio addio che sblocca Vlahovic alla Juventus | “Via a gennaio”

La Juventus progetta il mercato invernale e due calciatori potrebbe essere ceduti: dal doppio addio l’assalto a Vlahovic

Una Juventus ancora in costruzione: già agli ottavi di Champions, i bianconeri sono a sedici punti dalla vetta in campionato. Ovvio quindi pensare al mercato di gennaio quando Allegri vorrà calciatori più adatti al proprio credo calcistico.

Vlahovic
Vlahovic © LaPresse

Per averli potrebbe essere necessario cedere qualche pedina. La Juve ha bisogno di un attaccante che garantisca molti gol e il nome individuato è quello di Dusan Vlahovic. Missione tutt’altro che semplice visto che la Fiorentina è restia a lasciar partire il bomber serbo verso Torino e dall’estero la concorrenza è agguerrita. A rendere le cose più facili potrebbero però essere due cessioni importanti già nel mese di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme in vista della Fiorentina: fermo ai box e niente Nazionale

Calciomercato Juventus, McKennie e Kulusevski via: Vlahovic ‘possibile”

McKennie
McKennie © LaPresse

A parlare di questa possibilità è Nicola Balice a ‘juventibus’ su Twitch. Il giornalista ha fatto i nomi dei due calciatori che potrebbero rendere meno impossibile l’assalto invernale a Vlahovic.

“Non dimentichiamo che in estate non è riuscita nessuna cessione. La Juventus deve cedere due calciatori che portino soldi. Uno è McKennie e l’altro, che deve convincersi ad andare via a gennaio, è Kulusevski. Offerte sul piatto non ce ne sono”. Una doppia operazione che aprirebbe la strada al colpo in attacco: “Se si accende il mercato in uscita, anche Vlahovic non è impossibile”.

Impostazioni privacy