Calciomercato, via dall’Inter a zero | Colpo gratis Juventus!

Le ultime di calciomercato provenienti dall’Inghilterra sorridono alla Juventus e, al contempo, sono molto negative per l’Inter. Ecco i dettagli

A zero alla Juventus. In Inghilterra adesso non sono pochi, tra gli addetti ai lavori soprattutto, quelli che credono nel ritorno di Paul Pogba in bianconero. Un ritorno ovviamente ‘gratis’, commissioni escluse, considerato che il francese è in scadenza col Manchester United.

Scholes alleato Juve: "Pogba fa cose stupide, ha bisogno di loro"
Pogba © LaPresse

Pogba a Torino non sarebbe una sconfitta solo per la concorrenza, rappresentata in particolare da Real Madrid e Paris Saint-Germain, ma anche per l’Inter. Già, perché stando sempre a indiscrezioni provenienti da Oltremanica il Manchester United pensa in maniera concreta a Marcelo Brozovic per rimpiazzare l’asso transalpino.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juve, Dybala brilla e firma. Tutti i dettagli: cosa manca per l’annuncio

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic in salita: la Juventus lo ‘spinge’ a Manchester

Calciomercato Inter, Brozovic si offre al Barcellona: scelta definitiva
Brozovic © Getty Images

Come Pogba, il croato è in scadenza di contratto a giugno. Ad oggi la trattativa stenta a decollare, vista la distanza tra domanda (6 milioni netti) e offerta sui 5 milioni. In ballo ci sono poi le commissioni all’entourage, rappresentato dal papà dello stesso Brozovic e da un legale di fiducia. E così lo United può piazzare il colpo dopo aver visto riandare via Pogba destinazione Juve.

Impostazioni privacy