Calciomercato, scoppia il caso: “Può rescindere il contratto”

Il futuro del calciatore potrebbe subire una svolta sorprendente sul calciomercato, dopo mesi decisamente difficili. Occhio alla rescissione del contratto

Questione di leadership, talento e sì, anche storia del calcio. Perché Sergio Ramos è tutto questo, nonostante abbia spesso diviso l’opinione pubblica.

Calciomercato, il PSG inizia a valutare la rescissione di Sergio Ramos
I tifosi del PSG al Parco dei Principi © LaPresse

Eppure dopo il fragoroso addio al Real Madrid, dopo il mancato rinnovo di contratto e una vita di trionfi con i Blancos, probabilmente in pochi si sarebbero aspettati un impatto del genere al PSG. Non per colpa sua, sia chiaro, ma per una condizione fisica che non riesce a decollare e degli infortuni che lo affliggono e non gli permettono di tornare in campo. Ma è così che, dopo uno sforzo economico importante, e non è una novità per i francesi, il PSG non ha ancora potuto vedere in campo il leader spagnolo. Una situazione che sta generando dei dubbi nel club di Ligue 1 e potrebbe portare a delle conseguenze inaspettate.

LEGGI ANCHE >>> Conte torna in panchina? L’esonero è UFFICIALE

Calciomercato, il PSG inizia a valutare la rescissione di Sergio Ramos

Calciomercato, il PSG inizia a valutare la rescissione di Sergio Ramos
Sergio Ramos © LaPresse

Il problema al soleo, che Ramos si trascinava fin dai tempi del Real, destava già diverse perplessità nello staff medico del PSG. Ora dalla Francia, si infittiscono i dubbi sulle condizioni del difensore centrale. ‘Le Parisien’ addirittura sottolinea come l’ipotesi legata alla rescissione del contratto non sia da scartare: “Internamente, la fiducia che alcuni hanno riposto in il difensore non è irremovibile, anche se non è all’ordine del giorno. Pensare alla rescissione non è più fantascienza”.

Impostazioni privacy