Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per il colpaccio a zero

Inter e Milan a caccia di rinforzi in attacco: l’occasione può essere a costo zero, ma può profilarsi un nuovo derby di mercato

Un inizio di stagione complicato dagli infortuni e un rinnovo di contratto che ancora non arriva. La situazione relativa ad Andrea Belotti continua a tenere banco in casa Torino, con l’attaccante che ancora non ha prolungato il proprio contratto, in scadenza a giugno.

Scaroni e Marotta © Getty Images

Chiaramente la situazione contrattuale pone Belotti al centro del raggio di osservazione di numerosi club. In Serie A ci pensano Roma e soprattutto Inter e Milan, con i nerazzurri che cercano una prima punta di peso e i rossoneri a caccia di un erede di Zlatan Ibrahimovic. Attenzione però anche alla Fiorentina, che potrebbe puntare sul ‘Gallo’ per rimpiazzare Dusan Vlahovic. In merito al suo futuro, Juric è stato chiaro: il giocatore non partirà a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Belotti: annuncio da Torino

Arsenal e Tottenham fanno sul serio per Belotti

Ecco perché Belotti potrebbe rivelarsi una grande occasione a costo zero. A ostacolare i club italiani ci sarebbero però le società inglesi. Come riferisce ‘Tuttosport’, il giocatore piace da tempo in Premier League e già in passato sia top club come il Manchester United sia altre società dalle importanti disponibilità finanziarie, come il West Ham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter gioca il jolly e lo strappa al Milan

Vlahovic e Belotti © Getty Images

Sarebbero però due società in particolare quelle maggiormente interessate ad acquistarlo a zero. Si tratta di Tottenham ed Arsenal, pronte ad un vero e proprio derby per arrivare al giocatore italiano. Paratici è un estimatore del classe 1993 ed è pronto a dare battaglia ai ‘Gunners’. Per evitare tutto questo, il Torino spera in Juric: l’allenatore croato è chiamato a risollevare il giocatore e convincerlo a firmare un prolungamento contrattuale.

Impostazioni privacy