Solskjaer in bilico, Cristiano Ronaldo prende posizione | Conte in attesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Cristiano Ronaldo prende posizione su Solskjaer e le voci di un possibile esonero da tecnico del Manchester United

Fiducia a Solskjaer, almeno fino alla gara del weekend con il Tottenham. La disfatta contro il Liverpool ha rotto il vaso di pandora e il manager norvegese è pesantemente a rischio. Si è parlato di Antonio Conte come possibile sostituto, ma qualsiasi decisione è stata finora congelata.

Solskjaer e Ronaldo
Solskjaer e Ronaldo © Getty Images

La dirigenza sa però che non potrà attendere ancora oltre in caso di altri risultati negativi: il rischio per il Manchester United è veder sfumare tutti gli obiettivi stagionali senza una sterzata immediata. Inoltre c’è anche il rapporto tra l’allenatore e la squadra con le indiscrezioni su discussioni tra i calciatori e Solskjaer. Proprio da questo punto di vista si registra la presa di posizione di Cristiano Ronaldo, ovviamente una figura autorevole all’interno dello spogliatoio.

LEGGI ANCHE >>> Conte può restare a piedi: pronto il doppio sorpasso

Manchester United, Ronaldo si schiera con Solskajer: l’invito alla squadra

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Secondo quanto riferisce il ‘Manchester Evening News’, CR7 si sarebbe schierato dalla parte di Solkjaer o almeno avrebbe chiesto alla squadra di remare compatta in un’unica direzione. La richiesta dell’attaccante portoghese ai compagni è quella di sostenere Solskjaer fino a quando sarà il tecnico del Manchester United.

Una richiesta tesa ad evitare di compromettere in maniera definitiva la stagione dei ‘Red Devils’ attualmente settimi in Premier con otto punti di distacco dal Chelsea capolista e primo nel girone Champions grazie alla rimonta contro l’Atalanta.