Juventus, il presidente si ‘vendica’ | Osservato speciale in campo

La dirigenza della Juventus è sempre attenta al mercato dei giovani, senza sottovalutare anche quello americano. Un talento però è finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A 

Kaio Jorge è solamente l’ultimo di una folta schiera di giovani talenti osservati e poi acquistati dalla Juventus negli ultimi anni. Il club bianconero, grazie alla propria rete dirigenziale, è sempre molto attento a quanto accade soprattutto all’estero con i ragazzi più interessanti da provare poi a portare in Italia.

Ricardo Pepi nel mirino della Fiorentina: piaceva alla Juve
Dirigenza Juventus ©Getty Images

La Juventus con McKennie hanno anche esplorato il mercato dei calciatori di nazionalità statunitense, ma l’ex Schalke potrebbe non essere l’ultimo colpo a stelle e strisce della società di Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Inter, bilancio ufficiale con perdita monstre | Zhang alza la voce

Calciomercato Juventus, anche la Fiorentina sul talento Pepi: la situazione

Ricardo Pepi nel mirino della Fiorentina: piaceva alla Juve
Ricardo Pepi ©Getty Images

La Juventus sembrava nei mesi scorsi aver messo nel mirino anche il classe 2003 Ricardo Pepi, attaccante dell’Fc Dallas in grado di mettere a referto ben 13 reti in 28 partite di campionato. Un talento in ascesa che però piace anche ad un altro club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, svolta incredibile per il bomber | Trattativa in Premier

Stando a quanto sottolineato da ‘MLSsoccer’ la Fiorentina era ieri sera alla partita del Dallas per tenere sott’occhio lo stesso Pepi che oltre ai bianconeri piaceva anche a Bayern Monaco, Ajax e Wolfsburg. La Viola di Commisso potrebbe così facendo ‘vendicarsi’ nei confronti della Juventus che a sua volta osserva attentamente la vicenda Vlahovic.

Impostazioni privacy