Milan, colpo in Francia a rischio: spunta il Newcastle di Pif

Le ultime di calciomercato Milan provengono dalla Germania e non sono positive per i rossoneri: il Newcastle targato Arabia Saudita pronto a soffiare un obiettivo

Vicino al Milan l’estate scorsa, ora potrebbe arrivare a gennaio considerato che in tale mese i rossoneri dovranno fare a meno sia di Bennacer che di Kessie, entrambi impegnati in Coppa d’Africa. L’operazione, però, rischia di saltare per ‘colpa’ del Newcastle.

Milan, Maldini ha già la soluzione
Paolo Maldini © Getty Images

Il giocatore in questione è Romain Faivre, mezz’ala offensiva franco-algerina di proprietà del Brest. Vuole il Milan da mesi e da mesi il Milan vuole lui, ma alla fine potrebbe spuntarla il Newcastle. Stando indiscrezioni tedesche e inglesi, infatti, il club inglese appena passato nelle mani del fondo Pif è molto interessato al 23enne. I ‘Magpies’ hanno adesso le possibilità economiche per sferrare il colpo, per battere la concorrenza del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘dimenticato’ da Simeone: regalo per Pioli

Romain Faivre
Romain Faivre (Getty Images)

I ‘Magpies’ hanno adesso le possibilità economiche per sferrare il colpo, per battere la concorrenza del Milan. La valutazione di Faivre, nel mirino anche di altri importanti club europei, si aggira sui 15-18 milioni di euro.

Impostazioni privacy