Juventus, un top nel calciomercato di gennaio: ‘scelta’ fatta

Juventus attesa protagonista nel calciomercato di gennaio. Si ipotizza addirittura anche un super colpo, con il primo desiderio dei tifosi rappresentato sempre dal grande ex

Juve grande protagonista del prossimo calciomercato? Forse sì, anzi c’è chi ipotizza addirittura un super colpo dei bianconeri proprio nella finestra invernale. Il nome è quello di Vlahovic, che ha rotto con la Fiorentina dopo il rifiuto del rinnovo. Ma i tifosi bianconeri, perlomeno la maggior parte di essi spera (ancora) nel ritorno del grande ex.

Calciomercato Juventus, addio in difesa | 20 milioni alla firma
Massimiliano Allegri ©️ Getty Images

Il grande ex è proprio lui, Paul Pogba. In scadenza a giugno 2022 col Manchester United e come noto rappresentato da Mino Raiola, il francese è manco a farlo apposta il vincitore del sondaggio Twitter di Calciomercato.it. E’ lui, col 39% dei voti, il top – al centro di polemiche e, appunto, voci di mercato, su cui i bianconeri dovrebbero puntare.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus: “Morata non è percorribile. Ecco chi può arrivare a gennaio”

Pogba
Pogba © Getty Images

Pogba ha battuto il già sopracitato Vlahovic, arrivato secondo col 31,4% dei voti, Luis Alberto e l’evergreen Mauro Icardi, ultimo col 10,2%.

Impostazioni privacy