Esonero Solskjaer: il Manchester United ha deciso!

Esonero Solskjaer: è arrivata l’attesa decisione del Manchester United dopo il pesantissimo ko col Liverpool. Conte spettatore interessato

Sono ore decisive in casa Manchester United per il futuro di Ole Gunnar Solskjaer. I ‘Red Devils’ sono sprofondati in casa contro i rivali di sempre del Liverpool, e nelle ultime ore la posizione del tecnico è tornata più in bilico che mai.

Esonero Solskjaer: il Manchester United ha deciso
Ole Gunnar Solskjaer © Getty Images

Quella di ieri è stata una giornata di riflessione per i vertici del Manchester United. Cristiano Ronaldo e compagni sono infatti reduci da ben 5 sconfitte nelle ultime 9 partite tra Premier, coppa di lega e Champions League, l’ultima clamorosa contro i ‘Reds’ per 5-0 all’Old Trafford. È arrivata questa mattina la decisione della dirigenza sull’esonero di Solskjaer, con Antonio Conte primo interessato.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Rigore Inter-Juventus: “L’episodio non era da VAR”

Fiducia a Solskjaer: niente Manchester United (per il momento) per Antonio Conte

Esonero Solskjaer: il Manchester United ha deciso
Antonio Conte © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports UK’, il Manchester United ha deciso di confermare Solskjaer. Fiducia all’allenatore norvegese in vista del prossime delicatissime sfide: la squadra inglese affronterà Tottenham e Manchester City in Premier, l’Atalanta in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | “Non ha grande personalità”: la bocciatura per il big della Juventus

Come anticipato da Calciomercato.it, Antonio Conte era in pole in caso di esonero del tecnico. Il ritorno in panchina dell’ex Juventus e Inter è dunque, almeno per il momento, rimandato. L’allenatore pugliese ha rifiutato il Newcastle proprio per attendere la chiamata dei ‘Red Devils’, ma Solskjaer è momentaneamente confermato.

Impostazioni privacy