Calciomercato Juventus e Milan, addio a gennaio e destinazione già decisa

Calciomercato Juventus e Milan: possibile addio a gennaio e destinazione già decisa. Nuovi aggiornamenti in vista della sessione invernale

Solo sei presenze per un totale di 166 minuti, poi lo stop per problemi alla schiena. La nuova stagione di Isco al Real Madrid è iniziata nel peggiore dei modi, e fa seguito alle ultime deludenti annate del fantasista spagnolo.

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © Getty Images

Il 29enne continua a far parlare di sé soprattutto in sede di calciomercato. L’ex Malaga è infatti in scadenza a giugno e ormai da diverse sessioni accostato alle big di Serie A. Milan e Juventus, in particolare, sono alla finestra in caso di addio al Real Madrid a parametro zero. E c’è una novità sul futuro dello spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Insigne-Inter: tutta la verità sull’incontro con l’agente

Calciomercato Milan e Juventus, Isco ha deciso: i dettagli

Calciomercato Juventus e Milan, addio a gennaio e destinazione già decisa
Isco in azione © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, Isco preferirebbe rimanere in Spagna. Tuttavia, se il Real Madrid dovesse decidere di cederlo a gennaio per non perderlo a zero, la sua destinazione preferita sarebbe l’Italia e la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Dalla Serie A al Newcastle, Mendes prova la giocata

Decisivi saranno i prossimi mesi. Ancelotti, infatti, punta a rilanciare uno dei suoi migliori giocatori alla prima esperienza sulla panchina dei Blancos. Se Isco non riuscirà però ad invertire il trend la dirigenza madrilena potrebbe cercare la cessione già nel calciomercato invernale. Milan e Juventus sono alla finestra.

Impostazioni privacy