CM.IT | Juventus, Dybala scalpita: importanti novità sul rientro

Le ultime sulle condizioni di Paulo Dybala in attesa ancora del rientro in campo: la situazione dell’argentino 

Paulo Dybala dovrà ancora attendere per lasciarsi definitivamente alle spalle le lacrime causate dall’infortunio muscolare sofferto contro la Sampdoria, che lo ha costretto a saltare le sfide contro Chelsea, Torino e Roma.

Dybala: le ultime sul rientro in campo
Dybala © Getty Images

Le dichiarazioni di Allegri e le ultime indiscrezioni di queste ore fanno tornare alla mente il calvario della scorsa stagione, quando l’argentino, tra un problema fisico e l’altro, in campo si è visto pochissimo. Per rivedere la vera ‘Joya’ servirà ancora pazienza, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, arriva la decisione dell’AIA su Orsato

Dybala: le ultime sul rientro in campo
Dybala © Getty Images

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, l’argentino ha totalmente superato il problema muscolare alla coscia, e il suo ritorno in campo è stato rinviato solo per motivi di prudenza.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sheriff, ESCLUSIVO Castaneda: “In campo senza timori. La Serie A un sogno”

La Juventus vuole assolutamente evitare altre ricadute e preferisce ridurre al minimo i rischi anche se Dybala, dal canto suo, si sente pronto e spera di poter tornare ad essere protagonista in campo quanto prima. Entro fine mese, tra l’altro potrebbe arrivare la sospirata firma per il suo lungo e atteso rinnovo contrattuale. L’obiettivo è festeggiarlo sul terreno di gioco.

Impostazioni privacy