Lazio-Inter, Tare dà ragione a Sarri: “Sono d’accordo, non si può”

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare parla prima del match di campionato contro l’Inter e dà ragione a Sarri

Tare
Tare

Igli Tare ha parlato a ‘DAZN’ prima di Lazio-Inter, soffermandosi sul ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi: “Stasera per Simone e il suo staff sarà una serata speciale. Ha fatto un grande lavoro per cinque anni, merita il rispetto di tutta la nostra tifoseria. Speriamo che dalla prossima partita possano vincere ma stasera dobbiamo vincere noi”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Su Basic, il ds della Lazio dice: “All’inizio ha fatto fatica, Sarri è stato bravo a inserirlo con calma. Nell’ultimo mese ha fatto una crescita importante. Vogliamo un centrocampo dinamico perché il gioco di Sarri prevede un pressing coordinato”.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter, Ausilio e la polemica nazionali:”Assolutamente fuori luogo”. Su Commisso e PIF…

Infine, il commento sulle parole di Sarri sul disagio verso l’attuale mondo del calcio: “Sono d’accordo, i giocatori vengono pagati dalle società, non si può preparare una partita del genere con calciatori che arrivano a 24 ore dalla partita. Bisogna rivedere il calendario: appoggio in pieno il suo pensiero. Chi è penalizzato? Chi perderà”.

Impostazioni privacy