Lazio-Inter, Ausilio e la polemica nazionali: “Assolutamente fuori luogo”. Su Commisso e PIF…

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Inter ha parlato il ds interista Piero Ausilio: dalla polemica nazionali al Fondo PIF

Ausilio a Dazn: dalla polemica nazionali a PIF
Ausilio a Dazn – Screenshot

Nel corso del pre-partita di Lazio-Inter ha preso la parola Piero Ausilio, analizzando la marcia d’avvicinamento al fischio d’inizio a partire dalle difficoltà relative ai nazionali: “Siamo comunque l’Inter, forte e competitiva nei primi 11. Non è stato facile preparare una partita come questa con pochi calciatori a disposizione soprattutto senza cinque sudamericani arrivati solo questa notte. Non è bello e non è facile. Siamo però convinti di poter fare un’ottima partita e chi sarà in panchina potrà dare una mano”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, incubo Vlahovic: accordo a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> SONDAGGIO CMIT | Lazio-Inter, scelto l’addio di un big

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

RINVIO –Guardando il calendario era impossibile. Tra Champions, infrasettimanale e Supercoppa non c’era spazio. Il problema è di chi ha pensato di mettere tre gare a settembre e ottobre di partite sudamericane. Lo trovo assolutamente fuori luogo. Inzaghi l’ho visto tranquillo. Un po’ di emozione c’è, ed è normale. Al fischio d’inizio avrà attenzioni solo per la sua Inter”.

COMMISSO E CESSIONE INTER – “Sono un ds quindi posso rispondere solo a Pradè. Se parla lui rispondo volentieri, a Commisso non posso rispondere. Fondo PIF? Non so chi sia”. 

Impostazioni privacy