Grana Ronaldo, è subito scontro: faccia a faccia dopo l’esclusione

Prime schermaglie al Manchester United dopo il ritorno di Cristiano Ronaldo: l’ex Juventus non ha gradito l’esclusione contro l’Everton

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Prime grane al Manchester United dopo il ritorno ad Old Trafford per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, che questa estate ha lasciato la Juventus per tornare ad indossare la maglia dei ‘Red Devils’, non ha gradito l’ultima esclusione di Solskjaer nel match poi pareggiato contro l’Everton.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Ronaldo vuole Chiesa:”resto via dalla Juventus”

CR7 era partito dalla panchina dopo le fatiche di Champions League con il Villarreal, entrando solo nella ripresa contro i ‘Toffees’ e non riuscendo a cambiare l’inerzia della sfida. Poi la parentesi con la Nazionale e altri record messi in bacheca, prima di tornare a Manchester per rimettersi a disposizione di Solskjaer. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Manchester United, malumore Ronaldo: l’ordine a Solskjaer

Manchester United Ronaldo
Cristiano Ronaldo, ex Juve ©Getty Images

Tra i due però – come rimbalza dall’Inghilterra – ci sarebbero già le prime schermaglie, visto che Ronaldo non ha digerito la panchina contro l’Everton e avrebbe manifestato tutta la sua frustrazione come riferisce una fonte dello United al tabloid ‘The Sun’. Cristiano avrebbe avuto un faccia a faccia con Solskjaer dove avrebbe ordinato all’allenatore norvegese che vuole giocare tutte le partite, scendendo sempre in campo dal primo minuto quando sta bene fisicamente.

CR7 avrebbe detto che sarà lui a riferire a Solskjaer quando non sarà in grado di giocare dall’inizio e l’ex Juve avrebbe chiuso la conversazione dicendo al tecnico che è tornato al Manchester United per vincere altri trofei e che dunque deve schierare la formazione migliore. Vedremo nelle prossime partite quale sarà la gestione di Ronaldo da parte di Solskjaer… 

Impostazioni privacy