Calciomercato Milan, Ancelotti prepara il doppio scippo a giugno

Calciomercato Milan, i rossoneri devono guardarsi da Ancelotti e dal Real Madrid: il grande ex vuole due giocatori in estate.

Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Il Milan è molto attivo sul mercato ‘interno’ in queste settimane. I rossoneri vogliono evitare altri casi Donnarumma e Calhanoglu, anche se per quanto riguarda Kessie le prospettive iniziano a non essere rosee. Ma altri due giocatori potrebbero dire addio gratis a giugno e su di loro si focalizza l’interesse del grande ex Carlo Ancelotti, che vorrebbe portarli al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Battaglia tra Inter e Milan: rischio doppia beffa dalla Spagna

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Romagnoli
Alessio Romagnoli © Getty Images

Calciomercato Milan, doppio assalto Real a Romagnoli e Kjaer

Si parla di Alessio Romagnoli e Simon Kjaer. Real alla ricerca di profili per puntellare la difesa, che in questa stagione sta vivendo numerose problematiche. Servono giocatori di qualità ed esperienza e la doppia occasione di portarli a Madrid a parametro zero è piuttosto ghiotta. I due rossoneri sarebbero l’ideale, nelle idee di Ancelotti, secondo il portale iberico ‘fichajes.net’. Almeno per quanto riguarda il danese, però, sarà difficile spuntarla: sia lui che il Milan vogliono proseguire insieme.

Impostazioni privacy