Battaglia tra Inter e Milan: rischio doppia beffa dalla Spagna

Occhi puntati sulla situazione contrattuale di Marcelo Brozovic che l’Inter prova a risolvere per il verso giusto. La concorrenza non manca tra Italia ed estero 

Rinnovo Brozovic: tra Milan e Inter c'è il Siviglia
Brozovic Inter © Getty Images

In casa Inter la dirigenza lavora anche sui rinnovi di contratto di alcuni calciatori importanti. Tra le priorità assolute c’è sicuramente Marcelo Brozovic, a causa di un accordo in scadenza a giugno 2022 che lo pone a rischio addio a costo zero. Nell’ipotesi dunque di un mancato rinnovo non mancherebbero le papabili squadre interessate al centrocampista croato, cresciuto esponenzialmente sotto la guida di Conte, e pilastro della mediana anche con Simone Inzaghi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, incubo Vlahovic: accordo a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna: è infelice, vola da Ancelotti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato, tra Inter e Milan si inserisce il Siviglia per Brozovic

Secondo quanto sottolineato da ‘Elgoldigital.com’, in Spagna ci sarebbe il Siviglia estremamente attento all’evolversi della situazione. Nonostante il croato abbia tutta la volontà di proseguire in nerazzurro va comunque trovato un accordo economico complesso. In caso contrario, il club andaluso proverà a farsi trovare pronto dando battaglia anche al Milan, inserendosi in un’eventuale contesa tra le due big di Milano. I rossoneri infatti vorrebbero provare a restituire quanto accaduto in estate con Calhanoglu da una sponda all’altra di San Siro. La concorrenza e l’intrigo non manca quindi, ma il Siviglia vuole provare a sfruttare la propria presenza per farsi trovare pronto nel caso in cui Brozovic dovesse andar via a costo zero. 

Impostazioni privacy