Juventus, bomba dalla Spagna: è infelice, vola da Ancelotti

Dalla Spagna arriva una bomba di mercato sulla Juventus: la stella non sarebbe felice con Allegri e vorrebbe volare da Ancelotti

Juventus, bomba dalla Spagna: è infelice, vola da Ancelotti
Carlo Ancelotti ©️Getty Images

Terminata la sosta delle nazionali, i bianconeri sono attesi da un triplo impegno di fondamentale importante: domenica sera ci sarà la sfida con la Roma, mercoledì lo Zenit in Champions League e poi il big match contro l’Inter a San Siro. Dopo una partenza spuntata, la Juventus non può più permettersi passi falsi in campionato e le prossime due sfide saranno fondamentali per tenere viva una speranza per lo scudetto. Nel frattempo, però, il mercato potrebbe riservare un brutto colpo ad Allegri: la stella bianconera sarebbe infelice e pronta a volare da Ancelotti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, Chiesa infelice | E il Real alza la posta

Chiesa nel mirino del Newcastle: idea 'alla Lukaku'
Chiesa © Getty Images

Dalla Spagna arrivano notizie preoccupanti per la Juventus, secondo ‘Diariogol’ Federico Chiesa non sarebbe totalmente felice a Torino e starebbe valutando un addio in estate: la corte del Real Madrid potrebbe essere quella giusta per il figlio d’arte. Carlo Ancelotti, come molti altri, è rimasto impressionato dalla crescita dell’ex Fiorentina e avrebbe espresso a Florentino Perez il desiderio di averlo nella capitale spagnola anche se dovesse arrivare Mbappé. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Juve, indizio sul futuro di Kaio Jorge

La possibilità di giocare nei ‘Galacticos’, poi, potrebbe rappresentare una tentazione troppo forte per Federico Chiesa. Sul gioiello della Juventus, poi, non ci sarebbe solamente il Real: come raccontato su queste pagine, infatti, anche LiverpoolChelsea Newcastle starebbero monitorando l’attaccante bianconero. Massimiliano Allegri dovrà riuscire a convincere Chiesa in questi mesi, mettendolo al centro del progetto e dimostrandogli che la società piemontese potrà ambire ai massimi trofei continentali.

Impostazioni privacy