Il calciomercato è lontano, Castillejo (si) emoziona a San Siro

Il Milan vince in rimonta contro il Verona, recuperando uno svantaggio di due gol e Samu Castillejo emoziona San Siro

Il calciomercato è lontano, Castillejo (si) emoziona a San Siro
Samu Castillejo ©️Getty Images

Il Milan porta a casa tre punti pesantissimi e lo fa grazie alle sue riserve. Dopo il 2 a 0 del primo tempo in pochi avrebbero scommesso nella rimonta dei rossoneri, anche perché in panchina solo Zlatan Ibrahimovic avrebbe potuto cambiare il match. Lo svedese, però, non aveva più di 20 minuti nelle gambe.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO ESCLUSIVO | Pancaro: “Milan modello sul mercato. Lazio, ecco la ricetta”

A dare la svolta al match sono stati così Rade Krunic e Samu Castillejo. E’ stato soprattutto l’esterno spagnolo a fornire una prestazione davvero importante, facendo letteralmente impazzire San Siro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Milan-Verona, Castillejo determinante | E ora il mercato…

Castillejo
Castillejo © Getty Images

45 minuti ad alta intensità per Castillejo, che ha lottato su ogni pallone, si è procurato il rigore e dal suo cross è nato l’autogol di Gunter. Tante, troppe emozioni per lo spagnolo, che da sicuro partente a gennaio, ha rubato la scena ai compagni, con una grande gara. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Milan, doppio ostacolo per Noa Lang

Al fischio finale Castillejo si è così lasciato andare, scaricando la tensione in un pianto liberatorio. Poi è arrivato l’abbraccio di Pioli e dei compagni, prima di andare sotto la Curva a festeggiare, una vittoria che porta anche la sua firma. Si possono discutere le qualità di Castillejo ma non la sua professionalità e stasera lo ha dimostrato ancora una volta.

Impostazioni privacy