Calciomercato Inter, accordo in vista per il grande rinnovo

Il calciomercato Inter si avvicina al grande rinnovo di Barella fino al 2026, per lui è prevista anche la nuova fascia da capitano

Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter sorride per il rinnovo di Nicolò Barella. Il centrocampista Campione d’Europa, entro la fine della stagione, potrebbe prolungare il suo accordo attualmente in scadenza a giugno 2024. Classe 1997, alla sua terza stagione da nerazzurro, l’interista è tra i più apprezzati del panorama internazionale; su di lui ormai da tempo ci sono gli occhi delle migliori società europee, ma Marotta è pronto a blindarlo con un lungo contratto e un ricco aumento di stipendio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, caso Supercoppa | La Lega si oppone

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Barella, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe pronto a venire incontro alle esigenze dell’Inter firmando il rinnovo e rimandando al 2023 l’aumento di stipendio. La nuova firma dovrebbe essere fino al 2026 sulla base di 25 milioni di euro netti in 5 anni. Fino al 2023, l’ingaggio resterà sui 2,5 milioni annui per poi salire a 6 e 7 milioni nelle successive stagioni. Per Barella è inoltre prevista la fascia da capitano. L’intesa, infine, dovrebbe arrivare entro giugno.

Impostazioni privacy