Maignan, tempi di recupero più lunghi: il comunicato UFFICIALE del Milan

Mike Maignan si è operato al polso sinistro alla clinia ‘La Madonnina’. Il portiere francese tornerà in campo all’inizio del prossimo anno

Il grande ex esalta il colpo del Milan: "Non me l'aspettavo"
Maignan © Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Arrivato adesso il comunicato ufficiale del Milan su Maignan, operatosi quest’oggi al polso sinistro alla clinica ‘La Madonnina’. Per il portiere rossonero dieci settimane di stop, ovvero due mesi e mezzo, un po’ di più rispetto a quanto prospettato in queste ore. L’ex Lille tornerà dunque a disposizione a gennaio 2022.

LEGGI ANCHE >>> Torna Icardi, assist a Juventus e Milan: “Ecco a chi chiedere”

“AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane“.

Il Milan si è cautelato come poteva, ingaggiando lo svincolato Mirante.

Impostazioni privacy