Ingresso in scena per il grande colpo: concorrenza spietata per la Juventus

La Juventus resta alla finestra per un colpo estremamente interessante sul calciomercato. La concorrenza, però, è sempre più spietata

Juventus, Allegri e la concorrenza per Tchouameni
Allegri © Getty Images

La Juventus studia le mosse possibili sul calciomercato, a caccia di talenti che possano costituire un nucleo essenziale per i bianconeri, tra presente e futuro. Un nome particolarmente ambito dalla Vecchia Signora è sicuramente quello di Aurelien Tchouameni. Il giovane centrocampista sta dimostrando qualità totali in mezzo al campo, imponendosi sia con il Monaco che anche con la Francia.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma risponde ai fischi: la ‘promessa’ ai tifosi del Milan

Un exploit, dunque, che ha attirato la massima attenzione da parte dei maggiori club internazionale e che vede nel sodalizio bianconero una pretendente massima al calciatore. Non la sola, dato che in Spagna hanno già le antenne dritte a caccia del giusto incastro per arrivare al talento. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il possibile scambio per arrivare a Vlahovic

Calciomercato Juventus, folta concorrenza per Tchouameni

La Juventus punta Tchouameni: sacrificio e colpo da 40 milioni
Tchouameni © Getty Images

Il talento francese, dunque, non è più un mistero sulla scena internazionale, anzi è sotto gli occhi di tutti. L’affermazione del calciatore del Monaco sta destando anche le forti attenzioni di un club molto prestigioso, pronto a mettersi in fila per arrivare al ragazzo. Stiamo parlando del Real Madrid. I Blancos, infatti, come riporta ‘Marca’, vogliono rinforzare proprio quella zona di campo e sono rimasti impressionati dalla prestazioni del ragazzo che ha già una valutazione da 40 milioni di euro. L’asta è pronta a partire con Tchouameni nel mirino delle massime big internazionali: la Juventus è avvertita.

Impostazioni privacy