Inter, rilancio a sorpresa e rinnovo a rischio: Inzaghi trema

Inter alle prese con i rinnovi, per un big nerazzurro la situazione si complica: rilancio improvviso e inserimento dei top club.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

In questa fase, l’Inter è concentrata sui rinnovi contrattuali. Il primo obiettivo, dopo l’addio di Conte, era limitare le cessioni pesanti e mantenere la squadra competitiva con acquisti importanti nonostante le difficoltà economiche. Obiettivo raggiunto, ora occorre blindare le colonne della rosa. Ma per uno dei big di Simone Inzaghi, la situazione si complica.

LEGGI ANCHE >>> Doppio sgarbo al Milan, Inter e Juve infiammano il calciomercato

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Barella
Nicolò Barella © Getty Images

Inter, l’entourage di Barella spara alto per il rinnovo: i top club bussano

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, c’è distanza nella trattativa tra il club interista e l’entourage di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo si sta affermando anche a livello internazionale e la richiesta di ingaggio sarebbe di 6 milioni di euro, mentre l’Inter non vorrebbe per ora andare oltre i 4 milioni e mezzo. C’è fiducia di poter, sulla lunga distanza, trovare un’intesa, ma intanto il Psg e l’Atletico Madrid, particolarmente attratti dalle prestazioni di Barella, ci fanno più di un pensiero e provano a inserirsi.

Impostazioni privacy