Donnarumma come Ronaldo, il retroscena: “Gigio, vieni alla Juventus”

In casa Juventus spunta il retroscena di calciomercato che riguarda Gigio Donnarumma, esaltato allo Stadium come accadde con Cristiano Ronaldo

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Donnarumma applaudito allo Stadium come Cristiano Ronaldo. Dopo i fischi assordanti di San Siro durante Italia-Spagna, ieri, nella finale per il terzo posto di Nations League vinta dagli azzurri contro il Belgio, il portiere del PSG ha ricevuto pieno sostengo dai tifosi torinesi. L’accadimento, a molti, ha ricordato gli applausi che furono tributati a Ronaldo quando, con una storica rovesciata in Juventus-Real Madrid, incantò tutti gli juventini. Dagli spalti, riporta ‘Tuttosport’, ieri si sarebbe alzato qualche isolato “vieni alla Juve” nei cronfronti di Donnarumma, il quale ha ricambiato i tanti applausi ricevuti.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Acerbi si scaglia contro i fischi a Donnarumma: “Non capisco, l’Italia è di tutti”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Le condizioni economiche per portare Donnarumma alla Juventus, come anticipato da Calciomercato.it, sono però complesse: per strapparlo al PSG ci vorrebbero almeno 60-70 milioni di euro da abbinare a un ingaggio da almeno 10-12 milioni a stagione. Non sarà quindi facile, per la società di Agnelli, assecondare la volontà manifestata dai tifosi bianconeri.

Impostazioni privacy