Allarme Inter, arriva Conte e ‘ruba’ il campione | Contatti avviati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

In casa Inter scatta l’allarme per la proposta dalla Premier League nei confronti di Brozovic, che piace molto al Newcastle

Calciomercato Inter Marotta
Beppe Marotta (Calciomercato.it)

Il ricco Newcastle pensa a Marcelo Brozovic. La notizia è stata anticipata da ‘calciomercatoweb.it’ e trova nuove conferme. Il centrocampista è in scadenza con l’Inter a fine stagione e da tempo tratta il rinnovo del contratto: il punto di incontro potrebbe essere trovato sulla base di un quadriennale da 6-6,5 milioni più bonus a stagione. Intanto, dopo i sondaggi di PSG e Chelsea, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Newcastle.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al difensore italiano | Colpo pronto per gennaio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Inter, il Newcastle tanta il colpo Brozovic

Calciomercato Inter, Brozovic e il rinnovo di contratto
Marcelo Brozovic ©️ Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Milan batte Juventus e Inter | Colpo di calciomercato da sogno

Attraverso il lavoro di alcuni emissari, conferma ‘Tuttosport’, il club inglese avrebbe già manifestato all’entourage di Brozovic un alto gradimento per il calciatore e la possibilità, qualora i discorsi di rinnovo non vadano a buon fine, di poter proporre un lauto e generoso compenso. La priorità del croato, però, sembra quella di restare all’Inter. Infine, nel mirino del Newcastle, come si vocifera ormai da giorni, ci sarebbe anche l’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte.