L’Inter tenta il colpaccio alla Locatelli: promessa stretta e ritorno di fiamma

L’Inter non manca di guardarsi intorno sul calciomercato, a caccia delle soluzioni migliori per completare la rosa. Marotta studia il colpo alla Locatelli

Inzaghi e il colpo alla Locatelli per l'Inter
Inzaghi © Getty Images

L’Inter va a caccia di profili utili al gioco di Simone Inzaghi, ma i problemi economici in società non possono essere ignorati. Per questo motivo, i nerazzurri dovranno tentare di chiudere alcuni colpi a condizioni favorevoli, ma senza rinunciare a una cifra tecnica man mano sempre più importante. Un nome nel mirino dei nerazzurri ormai da mesi è sicuramente quello di Nahitan Nandez.

LEGGI ANCHE >>> Via vai nell’Inter a gennaio: addio immediato e colpo Real

Il centrocampista del Cagliari piace per duttilità, quantità e qualità. Un nome utile che sicuramente darebbe battaglia nel centrocampo di Inzaghi, dal primo minuto o a partita in corso. In estate, il calciatore è stato vicino ai nerazzurri, prima che la partenza di Romelu Lukaku scompaginasse tutto. L’Inter ha aumentato la sua capacità di spesa e si è concessa l’acquisto di Denzel Dumfries. La pista Nandez, però, potrebbe tornare calda all’improvviso. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al difensore italiano | Colpo pronto per gennaio

Calciomercato Inter, Nandez nome caldo per gennaio: le condizioni

Si riaccende Nandez, addio Cagliari e nuovo club in Serie A
Nahitan Nandez ©️Getty Images

Nandez piace, dunque, e un mistero ormai non lo è più. La valutazione del Cagliari, però, resta sui 30 milioni di euro, cifra che in questo momento i nerazzurri non possono spendere. Occhio, dunque, a un’operazione a lunga scadenza con la Beneamata che potrebbe cercare di ritardare il riscatto tra 18 mesi, a giugno 2023. Nell’operazione potrebbe anche essere inserito Martin Satriano, in uscita a gennaio.

Impostazioni privacy