CM.IT | Juventus, sliding doors tra Ferran Torres e Chiesa

Ferran Torres e Federico Chiesa, destini incrociati con la Juventus sullo sfondo. I due si sono incontrati al termine di Italia-Spagna

ferran torres gol spagna
Ferran Torres esulta con la Spagna ( © Getty Images)

La doppietta segnata contro l’Italia conferma ciò che in Spagna sostengono da tempo: Ferran Torres è un predestinato. La sua media-gol in Nazionale ricorda quella di David Villa, ma la sua esplosione sta avendo ritmi addirittura superiori a quelli del leggendario Guaje. Nelle sue prime 21 gare con la Roja, l’attaccante ha realizzato 12 reti, un dato mai visto prima. Villa si era fermato a 10, come Morata, Raul a nove, Fernando Torres solo a tre. Tutto questo a soli 21 anni: i suoi margini di crescita sono a dir poco clamorosi. 

Il suo talento se lo gode il Manchester City e, forse, in futuro brillerà col Real Madrid (che ha provato più volte a portarlo in blanco), ma la storia del valenciano poteva essere molto diversa. E tinta di bianconero. La Juventus, infatti, fu a un passo dal suo acquisto nel 2020. Incontri, videochiamate, e una bozza d’accordo poi saltata solo a causa delle modalità di pagamento, incompatibili con le volontà del Valencia. 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Tegola per la Juventus: è positivo e salta il big match!

federico chiesa italia
Federico Chiesa ( © Getty Images)

Ferran Torres e Chiesa, destini incrociati alla Juventus

Perso Ferran Torres la Vecchia Signora si fiondò su Federico Chiesa, e il resto è storia nota. I due si sono ritrovati a San Siro mercoledì sera, trascinando da migliori in campo le rispettive nazionali. E al fischio finale, come raccolto da Calciomercato.it, hanno scelto di incontrarsi a centrocampo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Qualche chiacchiera, con l’italiano ancora arrabbiato per il rosso a Bonucci, i complimenti a vicenda, una stretta di mano e l’inevitabile scambio di maglia, suggellando il loro destino incrociato. Chissà quante altre volte si ritroveranno nei prossimi 15 anni, da rivali o magari in bianconero. Le vie del mercato sono infinite…

Impostazioni privacy