Kulusevski parla dell’addio alla Juve, si può riaprire lo scambio a gennaio

Inizio di stagione complicato per Dejan Kulusevski, che dal ritiro della Svezia non esclude un suo addio alla Juventus: scambio in Serie A

Kulusevski parla dell'addio alla Juve, si può riaprire lo scambio a gennaio
Dejan Kulusevski ©️ Getty Images

Il ritorno di Massimiliano Allegri, dopo un primo momento di assestamento, sembra aver fatto bene alla Juventus. Giocatori come Alex Sandro, apparsi in difficoltà negli ultimi anni, stanno riuscendo a ritrovare lo smalto di un tempo. Chi, invece, non sembra essere entrato nelle grazie del tecnico livornese è Dejan Kulusevski: lo svedese sta faticando in questo inizio di stagione e dal ritiro della Svezia non ha escluso un suo possibile addio ai bianconeri. Nel mercato di gennaio, quindi, potrebbe tornare in voga lo scambio in Serie A. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, Kulusevski valuta l’addio | Scambio in Serie A per Muriel

Dybala Muriel
Dybala e Muriel © Getty Images

Dejan Kulusevski dal ritiro della Svezia ha parlato del suo momento in bianconero e dell’interessamento mostrato da altri club: “È positivo che ci siano squadre interessate, ma non ci sto pensando al momento. Mi concentro solo sulla prossima partita, altrimenti non mi diverto”. Riguardo a quale club preferirebbe tra Real Madrid PSG, poi, il numero 44 della Juventus ha aggiunto: “E se rispondo Real Madrid ora e in futuro vado al PSG?”. Meglio non sbilanciarsi e, quindi, Kulusevski non ha voluto rispondere a questa domanda. Tra i club interessati, poi, ci sarebbe anche la sua ex squadra: l’Atalanta. Ecco, perciò, che potrebbe riaccendersi una pista già battuta in estate. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juventus, doppio colpo: “Così arrivano Pogba e Icardi”

Il noto agente Lucci già nel mercato estivo aveva provato a portare Luis Muriel alla corte di Massimiliano Allegri, ma l’affare non andò in porto per la volontà dei bergamaschi. Nel mercato di gennaio, però, lo scambio tra il colombiano e Kulusevski potrebbe anche riaccendersi. Gasperini avrebbe un elemento di qualità sulla trequarti campo, mentre i bianconeri potrebbero avere un’alternativa di livello in attacco. Ora si tratta solamente di un’idea, ma la volontà dello svedese e di Allegri potrebbero riportare in voga questo scambio in Serie A.

Impostazioni privacy