Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Icardi già a gennaio

Il mercato della Juventus potrebbe vivere un clamoroso colpo di scena a gennaio: ritorno di fiamma per Mauro Icardi

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Icardi già a gennaio
Mauro Icardi ©️Getty Images

I bianconeri con il quadriennale firmato da Massimiliano Allegri hanno iniziato a lavorare sul futuro: il compito assegnato al tecnico livornese, infatti, è quello di gettare le basi e poi aprire un nuovo ciclo vincente. L’addio di Cristiano Ronaldo è stato il primo tassello di questo nuovo corso della Juventus, che però non ha ancora sostituito il portoghese al centro del proprio attacco. La volontà della dirigenza piemontese ora è proprio quella di trovare un grande attaccante: tra i nomi valutati da Cherubini ci sarebbe anche il clamoroso ritorno di fiamma per Mauro Icardi. Quello che potrebbe stupire, però, sono le tempistiche dell’affare. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, Icardi a gennaio | C’è una possibilità

Accordo a 35 milioni di euro: Icardi a gennaio in Serie A
Mauro Icardi © Getty Images

Non ci sarebbe solamente Dusan Vlahovic nella mente della dirigenza bianconera. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus starebbe seriamente riflettendo di dare l’assalto a Mauro Icardi. L’ex Inter avrebbe già declinato in estate le avances di ‘Madama’, con la speranza di trovare più spazio nel PSG stellare: nonostante i grandi acquisti del mercato parigino, l’argentino resta l’unico centravanti in rosa. Dopo questi primi mesi, però, lo spazio è stato davvero poco. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | “Paratici aveva portato Vlahovic alla Juventus. E ora…”

Ecco, quindi, che Icardi potrebbe valutare un addio già nel mercato di gennaio: l’unica possibilità per vederlo in bianconero questo inverno, in ogni caso, resta quella del prestito. Il nodo maggiore è rappresentato dall’ingaggio percepito dall’argentino a Parigi, che si aggira intorno agli 8 milioni netti a stagione. Massimiliano Allegri è sempre stato un grande estimatore dell’ex capitano nerazzurro e potrebbe giocare un ruolo fondamentale in questa vicenda. Icardi-Juve, quindi, potrebbe essere un tormentone pronto ad infiammarsi per il mercato di gennaio.

Impostazioni privacy