CMIT TV | “Paratici aveva portato Vlahovic alla Juventus. E ora…”

In diretta sulla CMIT TV è arrivato il retroscena di mercato su Dusan Vlahovic: “Paratici lo aveva portato in prestito alla Juventus”

CMIT TV | "Paratici aveva portato Vlahovic alla Juventus, e ora..."
Dusan Vlahovic ©️Getty Images

Dusan Vlahovic è l’uomo del momento, impossibile negarlo. L’attaccante serbo è l’obiettivo di molti club e la sensazione è che sia sul mercato dopo le parole di Rocco Commisso: il classe 2000 ha rifiutato tutte le offerte per il rinnovo. Sul gioiello della Fiorentina, ora, si stanno spalancando le porte della cessione e, in diretta sulla CMIT TV, è arrivato un clamoroso retroscena sulla Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

CMIT TV | Camelio: “Paratici aveva portato Vlahovic alla Juve, ora c’è il Tottenham”

CMIT TV | Camelio: "Paratici aveva portato Vlahovic alla Juve, ora c'è il Tottenham"
Enrico Camelio alla CMIT TV

Nel corso della diretta sulla CMIT TV, dove abbiamo commentato la sconfitta dell’Italia contro la Spagna, è arrivato anche un clamoroso retroscena di mercato. Il giornalista Enrico Camelio, ospite fisso della nostra TV, ha rivelato: “Un anno e mezzo fa, il buon Fabio Paratici aveva portato Vlahovic in prestito alla Juventus senza obbligo di riscatto e la società aveva detto di no”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV| Da Vlahovic a Pogba fino a Dybala: parla Bianchin

Un colpo, quello che stava per mettere a segno l’ex dirigente bianconero, che ora Paratici vorrebbe completare per il suo nuovo club. Camelio, infatti, ha aggiunto: “La squadra che è su Vlahovic ora, non a caso, è il Tottenham: sta parlando con l’entourage del giocatore e non con la Fiorentina. L’accordo economico è stato anche trovato probabilmente”. Le possibilità di dover salutare un altro gioiello del calcio italiano, quindi, potrebbero essere molto alte.

Impostazioni privacy