Accordo con l’Inter, ha già detto sì: firmerà a febbraio a parametro zero!

L’Inter ha in pugno Onana: ha già detto sì e raggiunto l’accordo con la società nerazzurra. L’arrivo potrebbe però essere rimandato a luglio

Accordo con l'Inter, ha già detto sì: firmerà a febbraio a parametro zero
Simone Inzaghi © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Sarà André Onana il nuovo portiere dell’Inter per il post Handanovic. Il club nerazzurro ha individuato il suo nuovo numero uno: secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’accordo con l’estremo difensore è già stato trovato e sarà reso ufficiale dopo il calciomercato invernale. L’Inter aveva ragionato nelle scorse settimane sull’ipotesi di anticipare il suo arrivo già a gennaio, ma le recenti prestazioni di Handanovic hanno convinto la società ad andare avanti col proprio capitano fino a fine stagione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Spezia, Thiago Motta per ora resiste. Sondato Mirante

Accordo con l'Inter, ha già detto sì: firmerà a febbraio a parametro zero
Onana © Getty Images

Calciomercato Inter, Onana arriva a luglio: tutti i dettagli

Onana è in scadenza di contratto a giugno con l’Ajax e a febbraio firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter, a parametro zero. Il portiere camerunese è ancora fermo per squalifica dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping lo scorso 30 ottobre 2020, ed è stato recentemente scaricato dal club olandese. Il 25enne ripartirà così da Milano per rilanciarsi anche a livello internazionale. Marotta sta per mettere a segno un altro importante colpo a parametro zero.

Impostazioni privacy