Rinnovo Dybala, arriva la svolta attesa della Juventus

Sul fronte rinnovo Dybala arriva l’attesa svolta per la Juventus: la mossa dell’agente spiana la strada alla fumata bianca

Dybala
Dybala © Getty Images

Fumata bianconera in arrivo per Paulo Dybala. L’attesa svolta sul rinnovo sembrerebbe essere arrivata. Come raccontato da Calciomercato.it, mancava un piccolo tassello per l’accordo sul rinnovo di contratto e il puzzle sarebbe stato completato. A scriverlo è ‘goal.com’, secondo cui gli avvocati sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli sul nuovo contratto che legherà la Joya alla Juventus fino a giugno 2025. Altri tre anni che allontanano l’incubo di un addio a parametro zero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Irrompe la Premier League: Inter e Juventus nei guai

Rinnovo Dybala, l’agente lascia Torino: svolta Juventus

La nostra redazione vi ha raccontato gli incontri avvenuti negli ultimi mesi con le parti che hanno limato la distanza. Il club aveva proposto un contratto da 8 milioni di euro più bonus per un totale di 12 milioni, mentre il calciatore voleva un milione in più, toccando i 13 tra parte fissa e bonus. L’intesa sarebbe stata raggiunta e a dimostrarlo c’è il ritorno in Argentina dell’agente di Dybala che dopo mesi a Torino ha fatto ritorno in patria. Un segnale che la trattativa è ormai conclusa: la Juve e la Joya continueranno insieme.

Impostazioni privacy