CM.IT | Dybala: l’ottimismo c’è, l’accordo con la Juve ancora no. I dettagli

Dybala e la Juventus si avvicinano al rinnovo, ma per l’accordo serve un ultimo sforzo: i dettagli della trattativa

dybala juventus maglia gialla
Paulo Dybala (© Getty Images)

Dietro le ultime dichiarazioni pubbliche dei dirigenti bianconeri, a differenza di quelle che precedettero l’addio di Ronaldo, c’è un’enorme dose di verità: la Juventus vuole blindare Dybala quanto prima.

La sua firma, oltre ad essere una necessità tecnica (la serenità di un nuovo contratto a lungo termine, inevitabilmente, si riflette anche sul rendimento), sarebbe  anche un colpo importante a livello d’entusiasmo, dopo lo stentatissimo avvio in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ammissione shock 

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

dybala dribbling juventus
Paulo Dybala (© Getty Images)

Calciomercato Juventus, le cifre della trattativa per Dybala

La trattativa ha subito un’accelerazione importante negli ultimi giorni, ma non è ancora chiusa. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’entourage dell’attaccante e il club sono costantemente in contatto, però i dettagli economici del nuovo accordo sono ancora da limare. 

LEGGI ANCHE >>> Pjaca show a Torino: ora la Juventus aspetta il calciomercato

Al momento, l’offerta bianconera si aggira intorno ai 10 milioni netti tra parte fissa (8) e variabile (circa 2). Per chiudere, l’entourage della Joya attende un rilancio sullo stipendio base, giungendo dunque a circa 13 milioni di euro, bonus su rendimento e obiettivi compresi. Distanze non siderali, che rendono possibile l’ottimismo di questa settimana. Ma per la fumata bianca serve un ultimo sforzo.

Impostazioni privacy