Pjaca show a Torino: ora la Juventus aspetta il calciomercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21

Momento d’oro per l’esterno croato, che a fine stagione potrebbe separarsi dalla Juventus dopo cinque anni

Due gol in mezz’ora, entrambi entrando dalla panchina: uno al Sassuolo in 15 minuti giocati e uno alla Lazio, in altrettanti 15 minuti giocati. Marko Pjaca sembra essersi finalmente messo alle spalle gli infortuni che negli ultimi anni lo hanno falcidiato e gli hanno precluso una carriera ad alti livelli. Dopo i diversi prestiti e la mancanza di continuità, adesso l’esterno croato può tornare a essere protagonista anche del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bocciatura totale: “Glielo ha detto a giugno”

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © Getty Images

Pjaca, la Juventus aspetta il calciomercato

Diritto di riscatto da parte del Torino fissato a 6 milioni di euro: per Pjaca potrebbe così configurarsi un trasferimento da una sponda all’altra della città, staccandosi definitivamente dalla Juventus, che lo acquistò nel 2016 per circa 23 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Dybala, rilancio e incontro decisivo in vista

A distanza di cinque anni da quel momento, Torino potrebbe rivelarsi sì la città giusta per continuare a esprimersi a buoni livelli, ma con un’altra maglia rispetto a quella indossata nelle sue prime presenze in Serie A. Con l’obiettivo, magari, di riprendersi anche la nazionale, con la quale non gioca dalla finale dei mondiali 2018 contro la Francia.