Pjaca show a Torino: ora la Juventus aspetta il calciomercato

Momento d’oro per l’esterno croato, che a fine stagione potrebbe separarsi dalla Juventus dopo cinque anni

Due gol in mezz’ora, entrambi entrando dalla panchina: uno al Sassuolo in 15 minuti giocati e uno alla Lazio, in altrettanti 15 minuti giocati. Marko Pjaca sembra essersi finalmente messo alle spalle gli infortuni che negli ultimi anni lo hanno falcidiato e gli hanno precluso una carriera ad alti livelli. Dopo i diversi prestiti e la mancanza di continuità, adesso l’esterno croato può tornare a essere protagonista anche del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bocciatura totale: “Glielo ha detto a giugno”

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © Getty Images

Pjaca, la Juventus aspetta il calciomercato

Diritto di riscatto da parte del Torino fissato a 6 milioni di euro: per Pjaca potrebbe così configurarsi un trasferimento da una sponda all’altra della città, staccandosi definitivamente dalla Juventus, che lo acquistò nel 2016 per circa 23 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Dybala, rilancio e incontro decisivo in vista

A distanza di cinque anni da quel momento, Torino potrebbe rivelarsi sì la città giusta per continuare a esprimersi a buoni livelli, ma con un’altra maglia rispetto a quella indossata nelle sue prime presenze in Serie A. Con l’obiettivo, magari, di riprendersi anche la nazionale, con la quale non gioca dalla finale dei mondiali 2018 contro la Francia.

Impostazioni privacy