Mossa e contromossa tra il Milan e Kessie: sospetto e nuovo ultimatum

Franck Kessie e il Milan non sono ancora arrivati a una fumata bianca per il rinnovo del contratto. Il punto e le pretendenti in lizza per il centrocampista

Mossa e contromossa tra il Milan e Kessie: sospetto e nuovo ultimatum
Kessie © Getty Images

Il Milan prosegue il suo progetto tecnico-tattico con risvolti positivi sul campo, al netto della sconfitta contro l’Atletico Madrid, ingiusta per quanto visto a San Siro. I rossoneri, però, devono fare i conti anche con il calciomercato e con i risvolti che potrebbero prendere il sopravvento nel prossimo futuro. Il caso relativo il rinnovo di Franck Kessie continua a tenere banco sulle scrivanie rossonere. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan a duello per il bomber di Champions: cifre alle stelle

La dirigenza aveva ottenuto il via libera per spingersi in alto con l’offerta per la permanenza dell’ivoriano, in scadenza a giugno 2022: 6,5 milioni di euro sul tavolo. Non abbastanza, non per Kessie che ha sparato una richiesta di 8 milioni di euro. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe esserci dietro una big internazionale: il solito PSG, ma anche il Liverpool. Di certo, la situazione è sempre più intricata e le prestazioni del mediano sul campo non ne giovano.

LEGGI ANCHE >>> Rosso record per l’Inter, Antonello assicura: “Il peggio è alle spalle”

Si stringono i tempi per il futuro di Kessie: la mossa del Milan

Si stringono i tempi per il futuro di Kessie: la mossa del Milan
Kessie © Getty Images

Il Milan ora è già a un bivio decisivo per stabilire il futuro dell’ex Atalanta. I rossoneri, infatti, vogliono avere le idee chiare sull’ivoriano e in tempi di certo non lunghi. Alla luce delle cifre e delle posizioni, più giorni passano più è complicato che Kessie rinnovi. Le prossime settimane in tal senso saranno già decisive e suonano come un ultimatum da parte della società: se non dovesse arrivare il prolungamento, sarà pianificata la cessione a gennaio. Il Milan non aspetta e detta le sue regole: il futuro di Kessie è sempre più in bilico.

Impostazioni privacy