Calciomercato Juventus, regalo dall’Inter | Prestito secco a gennaio

Dal campo al mercato, la rivalità tra Inter e Juventus non conosce limiti ma proprio la sessione di trasferimenti di gennaio potrebbe regalare sorprese. Spunta un nuovo affare

Pinamonti nel mirino della Juventus
Allegri © Getty Images

L’attacco della Juventus ha subito un inevitabile depotenziamento con l’addio di Cristiano Ronaldo in coda al mercato estivo e il successivo arrivo in extremis del giovane Moise Kean. Una soluzione questa, che non può inevitabilmente apportare lo stesso numero di reti e soluzioni offensive di CR7, ma che proverà ad integrarsi al meglio con Morata e Dybala. A gennaio però l’aiuto giusto per il club di Agnelli potrebbe arrivare dalla sessione invernale di calciomercato. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> C’è l’offerta che fa contenta la Juventus | Trattativa avviata: arrivano 40 milioni

LEGGI ANCHE >>> Milan-Kessie, un rosso per decidere: rinnovo o tribuna

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Juventus, occhi in casa Inter per l’attacco: idea Pinamonti

Pinamonti nel mirino della Juventus
Pinamonti © Getty Images

Nello specifico il radar della Juventus sembra aver centrato l’obiettivo su Andrea Pinamonti, almeno stando a quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’. L’attaccante italiano è di proprietà dell’Inter ma sta vivendo un prestito all’Empoli, compagine impegnata nella lotta salvezza, con la quale si è anche finalmente sbloccato dal punto di vista realizzativo. In caso di spinta dei bianconeri Pinamonti potrebbe così lasciare già a gennaio la Toscana ma l’Inter non scende al di sotto dei 12 milioni di euro di richiesta fissa, o al limite aprirebbe ad un addio in prestito con obbligo di riscatto. I nerazzurri vorrebbero quindi incamerare quella cifra, mentre la Juventus gradirebbe una cessione in prestito secco, e dunque senza obbligo.

Impostazioni privacy