Colpo Inter a gennaio, Marotta prepara l’assalto di calciomercato

In casa Inter si lavora al colpo Onana per il post Handanovic, Marotta prepara l’assalto di calciomercato in vista di gennaio

Marotta
Marotta © Getty Images

Dopo la prova negativa contro l’Atalanta, piovono critiche su Samir Handanovic. Il capitano dell’Inter ormai da tempo, ad ogni errore, viene messo in discussione da una parte della tifoseria e, considerando anche l’ormai non più giovane età (37 anni), Marotta sonda il calciomercato alla ricerca di un valido erede. Il contratto dello sloveno scade a giugno 2022 e da tempo si pensa al prolungamento di una sola stagione. Passi decisivi verso il suo sostituto, però, potrebbero essere mossi già entro gennaio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Svolta per il dopo Handanovic in casa Inter: arriva l’annuncio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Inter, Onana a gennaio per il dopo Handanovic

Inter Handanovic Onana Ajax Napoli
Onana © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Inter, duro attacco ad Handanovic: “Rinvio folle. Imperdonabile”

Il nome il pole per la porta dell’Inter al momento è Onana dell’Ajax. Il camerunense è in scadenza di contratto a fine stagione ma sembra lontano dal rinnovo. Così, riporta il ‘Corriere dello Sport’, i nerazzurri, che hanno ancora un posto da extracomunitario libero, visto anche l’andamento altalenante di Handanovic, potrebbero provare ad anticipare il suo acquisto già a gennaio.

Impostazioni privacy