Calciomercato, quanti problemi per Pogba | La Juve passa in vantaggio

Paul Pogba resta al centro del calciomercato, dei pensieri della Juventus e non solo. La mossa e la decisione della big per il francese

Calciomercato, quanti problemi per Pogba | La Juve passa in vantaggio
Pogba ©Getty Images

Paul Pogba, si sa, non può lasciare indifferenti i tifosi della Juventus, ma neanche le dirigenze dei maggiori club internazionali. La situazione contrattuale del centrocampista attira alcune delle massime società europee, a caccia del grande colpo. L’ex bianconero, infatti, è in scadenza di contratto a giugno del 2022 e il suo futuro resta tutto da decidere. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | “Presuntuoso”: Allegri finisce di nuovo nel mirino

Il Manchester United, infatti, cercherà di rinnovare il contratto del centrocampista con un ingaggio super, ma la fumata bianca non accenna ad arrivare. E intanto le big sono pronte a sfidarsi per accaparrarsi calciatore dei Red Devils e, di certo, non ci saranno sconti. Il Barcellona è entrato di diritto nella corsa al calciatore, tra i desiderati del club blaugrana, ma il colpo non è affatto semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chelsea | “Precontratto a gennaio”

Calciomercato Juventus, il futuro di Pogba entra nel vivo: Barcellona in svantaggio

Calciomercato, quanti problemi per Pogba | La Juve passa in vantaggio
Pogba ©Getty Images

Il futuro di Pogba, dunque, resta un’incognita con Mino Raiola che è pronto a fare il suo gioco. Il francese piace da tempo alla Juventus, per cui c’è stata anche un’apertura da parte del super agente. In fila, però, ci sono anche Real Madrid e PSG, oltre al Barcellona. I blaugrana, però, come riporta ‘Sport’, hanno non pochi problemi per arrivare al calciatore. Oltre ai problemi fiscali che affliggono il club catalano, Raiola è pronto a creare un’asta internazionale a cui il Barcellona non vuole partecipare. Per questo, al momento, la Juventus resta in vantaggio sul club blaugrana nella corsa al centrocampista. Ma la concorrenza resta molto folta.

Impostazioni privacy