Fiorentina-Inter, attacco di Ziliani all’arbitro: “Perché non viene ammonito?”

Arrivano polemiche per la direzione di Fabbri in Fiorentina-Inter: manca un giallo a Torreira per un fallo di mano

Serie A risultati classifica fiorentina inter sassuolo atalanta
Inter © Getty Images

Dopo la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina, risultato che proietta la squadra di Inzaghi in vetta alla classifica, arriva la polemica arbitrale. Paolo Ziliani, tramite il proprio account Twitter, attacca la direzione di Michael Fabbri, della Sezione di Ravenna. Sotto la lente di ingrandimento va l’episodio che vede Lucas Torreira protagonista di un fallo di mano non ritenuto intenzionale dalla terna.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli scatena la furia dei tifosi: gesto in campo contro il tecnico

Fiorentina Inter termina tra le polemiche: "Manca un rigore!"
Simone Inzaghi © Getty Images

Attacco di Ziliani all’arbitro: “Perché non viene ammonito?”

Torreira nel cadere si tuffa sulla palla a braccia protese, bloccandola per pochi istanti, così da poter bloccare l’azione avversaria. Un gesto che, secondo Ziliani, andava punito almeno con il cartellino giallo, che invece non è arrivato. Da qui la domanda rivolta direttamente ad Alfredo Trentalange, attuale presidente dell’AIA succeduto a Marcello Nicchi all’inizio di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa, de Ligt e turnover: la formazione di Allegri per Spezia-Juventus

Questa la parte del tweet riguardante l’attacco: “Ma se Torreira a terra si tuffa sulla palla a braccia protese, la abbranca e la blocca, anche se per poco, Fabbri, Trentalange e AIA, ci spiegate perché non viene ammonito?”.

Impostazioni privacy