Calciomercato Juventus, i social “esonerano” Allegri per riprendere Pirlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17

La Juventus non convince ancora in questa stagione. C’è già chi sembra avere le idee piuttosto chiare sulla panchina bianconera

Calciomercato Juventus, "esonerano" Allegri per riprendere Pirlo
Pirlo ©Getty Images

Massimiliano Allegri è tornato tra gli applausi generali e la soddisfazione da parte dei tifosi bianconeri. Parliamo di un allenatore capace di vincere diversi titoli e di arrivare per ben due volte in finale di Champions League con la Juventus. Un bottino di tutto rispetto, ma il calcio, si sa, non fa sconti. Infatti, dopo un inizio di stagione molto complicato, Allegri è finito nel mirino della critica. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Crisi Juventus e calciomercato, così il club ha ‘tradito’ Allegri

I tifosi non gli perdonano, infatti, qualche errore nelle scelte e un gioco che fa maledettamente fatica a decollare. C’è anche chi si spinge oltre sui social, invocando un ritorno immediato, dopo i risultati non proprio positivi della scorsa stagione: stiamo parlando di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti ‘bacchetta’ la Juventus, poi l’annuncio su Brahim Diaz

I tifosi bocciano Allegri e rivalutano Pirlo: il punto

Quest’oggi, infatti, l’ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus è finito in tendenza. Molti tifosi hanno rivalutato l’operato del tecnico, addossando molte delle colpe alla squadra o alla società. C’è chi scrive anche di preferirlo ad Allegri per ragioni economiche e altri per il progetto tecnico. Insomma, attestati di stima importanti per Pirlo e una bocciatura parallela al tecnico toscano, da cui ora ci si aspetta una reazione immediata. Di seguito vi proponiamo diversi tweet su questa scia.