Affare Juventus da 70 milioni | A gennaio il vero erede di Ronaldo

La Juventus nella prossima estate dovrà sostituire CR7 con un grande colpo davanti: nel mirino c’è anche Dani Olmo, in uscita dal Lipsia

In Germania l'erede di CR7 per la Juventus, ma servono almeno 70 milioni
Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes ©️Getty Images

I bianconeri hanno salutato Cristiano Ronaldo, e tutto quello che ne comporta, questa estate. A Torino è stata tracciata, quindi, una riga: ora la Juventus può iniziare a costruire quasi da zero il prossimo ciclo vincente. Un compito arduo quello a cui è chiamato Massimiliano Allegri, che è sempre stato un grande allenatore-gestore ed ora dovrà dimostrare di essere altrettanto bravo come allenatore-costruttore. La dirigenza, invece, ha rimandato alla prossima estate la rivoluzione sul mercato: nel calciomercato estivo che verrà, infatti, dovrà essere acquistato l’erede di CR7. Uno dei candidati arriva dalla Bundesliga. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona per Dani Olmo | Il Lipsia pronto all’asta

Barcellona, corsa contro il tempo per Dani Olmo | I dettagli dell'offerta
Dani Olmo © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Marca’, nella corsa per aggiudicarsi Dani Olmo ci sarebbe anche la Juventus. Il trequartista iberico negli ultimi giorni di mercato è stato ad un passo dal Barcellona, che ha salutato Griezmann liberando spazio salariale per lui, ma alla fine è rimasto al Lipsia. Il club tedesco aveva troppo poco tempo a disposizione per sostituirlo e, alla fine, ha deciso di rimandare la sua partenza. I catalani continuano a valutare l’innesto del gioiello della nazionale spagnola per il futuro, preparando un’offerta da 70 milioni di euro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>Crisi Juventus, parla l’ex capitano: “Chi ha più leadership deve venire fuori”

Una cifra importantissima quella messa in conto dal Barcellona per arrivare a Dani Olmo, che però potrebbe non essere sufficiente per convincere il Lipsia. Sul trequartista, infatti, ci sarebbero anche Juventus, Bayern Monaco Manchester United: quattro grandi club per un grande talento. I bianconeri starebbero valutando Dani Olmo come il profilo giusto a cui affidare l’eredità di Cristiano Ronaldo, dandogli il ruolo di stella del pacchetto offensivo, possibilmente già a gennaio altrimenti in estate. Un’opzione che, proprio per la suddetta concorrenza, sembra essere poco percorribile per il club di Torino.

Impostazioni privacy