SONDAGGIO CM.IT | Juventus, scelto il baby su cui puntare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:13

Linea verde in casa Juventus, i nostri utenti hanno votato al sondaggio di Calciomercato.it sul giovane che farebbe più al caso dei bianconeri

Kean e Raspadori © Getty Images

Linea verde in casa Juventus. Il club bianconero pronto a ripartire dai giovani. Lo ha rivelato Cherubini, sottolineando come le volontà del nuovo corso Juve siano quelle di puntare su profili giovani per costruire solide basi per il futuro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Dybala e il rinnovo che non arriva: c’è l’annuncio di Cherubini

E proprio i giovani profili accostati alla società bianconera sono stati i protagonisti del sondaggio sul profilo Twitter di Calciomercato.it. I nostri utenti hanno scelto quale, tra i nomi proposti, farebbe più al caso della Juventus. E il nome di gran lunga più votato è stato quello di Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale ha raccolto il 47,5% delle preferenze. 29,5% invece i voti per Aurelien Tchouameni, fresco di convocazione con la nazionale francese. Ha invece ricevuto il 18% delle preferenze Ryan Gravenberch, centrocampista dell’Ajax e della nazionale olandese. Solo il 4,9% ha votato per il connazionale Sven Botman, difensore centrale del Lille.