Calciomercato, il Milan trema: contatti in Premier già per gennaio

Il Milan ha seguito a lungo l’attaccante nell’ultimo calciomercato, ma senza concretizzare. La Premier fa sul serio per il calciatore

Calciomercato Milan, Maldini rischia di perdere Berardi
Maldini ©Getty Images

Il Milan pianifica le mosse sul calciomercato in vista del prossimo futuro, ma non senza intoppi. A parte le questioni relative i rinnovi di contratto e in particolare Franck Kessie, i rossoneri potrebbero vedere complicarsi o sfumare definitivamente un nome seguito a lungo da Paolo Maldini e dalla dirigenza sul calciomercato. Stiamo parlando di Domenico Berardi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Guardiola stravolge il calciomercato del Milan: 50 milioni

L’esterno d’attacco è riuscito a mettersi in evidenza nelle ultime stagioni grazie alle ottime prestazioni con la maglia del Sassuolo. Anche con l‘Italia, Berardi è stato ed è protagonista nelle rotazioni di Roberto Mancini, dimostrando anche a Euro 2020 le sue grandi qualità. Non ci sono molti mancini in grado di avere questa continuità e classe nelle prestazioni. Per questo motivo, il nome di Berardi ha assunto ora un profilo internazionale, con Carnevali che ha raccontati i retroscena della permanenza estiva dell’attaccante. Gli interessamenti dalla Premier League non mancano e un club in particolare sembra pronto a sferrare l’assalto decisivo per l’esterno del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic vicino ai saluti con il Milan | Nuova carriera per Zlatan

Calciomercato Milan, Berardi può lasciare la Serie A: assalto dalla Premier

Calciomercato Milan, Maldini rischia di perdere Berardi
Berardi ©Getty Images

Berardi sembra, dunque, un profilo pronto al salto di qualità in una big internazionale. E dall’Inghilterra il pressing del Leicester sembra sempre più vivo. Secondo quanto riporta il ‘Daily Mail’, infatti, ci sarebbero stati contatti tra le Foxes e il Sassuolo per portare l’esterno d’attacco in Premier, in vista di gennaio. La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 35-40 milioni. Un assalto che, di certo, non farà piacere al Milan e alla Fiorentina che monitorano la situazione dell’esterno sul calciomercato.

Impostazioni privacy