Maurizio Sarri prova il falso nueve. In attesa del rientro dei nazionali, il mister studia Felipe Anderson e Pedro, come alternative a Immobile
Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

La prova del (falso) nueve. In casa Lazio è tempo di test ed esperimenti. La sosta del campionato serve anche a questo. Maurizio Sarri aspetta il rientro dei nazionali e studia da vicino Toma Basic e Mattia Zaccagni, gli ultimi arrivi in ordine di tempo del mercato, ma anche nuove soluzione tattiche. Pedro o Felipe Anderson come alternative ad Immobile. Il vice-Ciro è Muriqi, soprattutto dopo l’approdo di Caicedo al Genoa, ma lo spagnolo e il brasiliano sono più di due idee di inizio settembre.
LEGGI ANCHE >>> In due lasciano il ritiro, UFFICIALE: Mancini perde i pezzi
In principio, ai tempi del Napoli, fu Dries Mertens il primo falso nueve agli ordini di Sarri, complice l’infortunio di Gonzalo Higuain. Poi, al Chelsea, fu Eden Hazard a muoversi al centro dell’attacco. Insomma, per il tecnico toscano non sarebbe una novità e l’opportunità di vedere all’opera Pedro o Felipe Anderson in un ruolo diverso dal solito stuzzica gli stessi protagonisti.




















