Calciomercato Juventus, il centrocampista per il 2022 | Corsa a due

Calciomercato Juventus, non è arrivato il rinforzo a centrocampo: discorso rinviato a gennaio, ecco i due nomi principali.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Non sono arrivati i rinforzi richiesti da Massimiliano Allegri nell’ultimo giorno di mercato per la Juventus. Nulla di fatto sia in attacco, dove la partenza di Cristiano Ronaldo è stata colmata numericamente con il solo Kean, sia a centrocampo, dove non c’è stato l’affondo per Pjanic, a questo punto sparito dai radar. I bianconeri a questo punto faranno di necessità virtù, ma si tengono aperte delle porte per intervenire a gennaio. Quando, nel caso in cui ci fosse davvero bisogno di un rinforzo in mezzo, si affonderebbe con decisione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per il bomber non è finita | Il piano per gennaio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Tchouameni
Tchouameni © Getty Images

Juventus, doppia pista in mediana per gennaio

Secondo ‘Tuttosport’, il primo nome sulla lista rimane quello di Tchouameni. Per caratteristiche tecniche e fisiche molto gradito ad Allegri, l’elevata richiesta del Monaco ha frenato i bianconeri. Sarebbe servita però una cessione remunerativa, quella di McKennie, almeno intorno ai 30 milioni, ma non c’è stata. Cherubini continua a monitorarlo, obiettivo già in lista per la prossima annata. Anche a gennaio, se ci fossero le condizioni. Difficile, in ogni caso. A quel punto si potrebbe virare su Witsel, che a giugno andrà in scadenza con il Borussia Dortmund e potrebbe arrivare praticamente in saldo. Per la prossima annata, occhio anche a Bruno Guimaraes, già nel mirino della Juventus, ma anche di Inter e Milan, come raccontato da Calciomercato.it.

Impostazioni privacy