Juventus, non solo Ronaldo | “De Ligt è un problema!”

Nel mirino del giornalista, Fabio Ravezzani, finisce de Ligt. Il difensore olandese non sta fornendo le prestazioni che il mondo Juventus si aspettava

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Juve Ravezzani critica de Ligt
Massimiliano Allegri © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Inizio di stagione in salita per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno steccato alla prima, venendo fermati sul pari dall’Udinese, dopo essere stati avanti di due gol. Principale colpevole del passo falso è sicuramente Szczesny ma il portiere polacco non è l’unico a non aver fornito una prova convincente.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Ronaldo | Promessa da mantenere

Juventus, Ravezzani stronca de Ligt: “Costa caro e non cresce”

Juventus, problema De Ligt
De Ligt © Getty Images

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, intervenuto sul proprio profilo Twitter, ha puntato il dito su de Ligt e sulla sua manca crescita: “Lo scrissi a maggio e lo ribadisco adesso. Tra i problemi della Juve c’è anche la mancata crescita di de Ligt: è stato pagato e ha ingaggio da top player. Ma ancora non riesce a essere quel fenomeno della difesa di cui la Juve ha estremo bisogno.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, caos Ronaldo: Allegri nel mirino | “Potere fuori dalla norma”

Investimento importante, rendimento mediocre – “Spiego perché De Ligt è un problema per la Juve – prosegue Ravezzani – Non gioca male, gioca come un buon difensore. Ma è stato pagato 80 milioni e ne guadagna 8 più premi. Il più alto ingaggio nel ruolo. A quelle cifre devi essere un fenomeno (al terzo anno) com’eri nell’Ajax. Ti hanno preso per questo”.

Impostazioni privacy