CM.IT | Meret-Napoli, il rinnovo è vicino: incontro positivo con Pastorello

Meret pronto al rinnovo con il Napoli: positivo l’incontro con il manager Pastorello. Nei prossimi giorni possibile formalizzazione

Calciomercato Inter Napoli Meret
Alex Meret © Getty Images
Continuerà il matrimonio tra Alex Meret ed il Napoli. Nelle ultime ore, Andrea e Federico Pastorello sono stati a contatto con la dirigenza azzurra per gettare le basi. Meret, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, prolungherà con il Napoli oltre il 2023, dopo essere arrivato in azzurro nel 2019. Ci sarà, ovviamente, anche un adeguamento alla suo contratto. Un passo quello fatto dal club azzurro e che, nelle ultime ore, è stato anche comunicato dagli agenti alla famiglia del calciatore: sarà Meret il portiere sul quale il Napoli punterà nel presente e nel futuro. L’adeguamento contrattuale porterà Meret a guadagnare come i calciatori importanti e centrali della rosa. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
Federico Pastorello (foto CMIT)

Meret-Napoli, adeguamento e prolungamento

La formalizzazione dell’accordo ci potrebbe essere nei prossimi giorni. C’è da dire che l’estremo difensore, come nel suo stile, ha sempre creduto nel progetto, non ha mai puntato i piedi durante i periodi di alternanza ed ha atteso con serenità il momento del rinnovo. Resta da capire quale sarà il destino di David Ospina per questa stagione: il portiere colombiano è stato anche al centro di diverse trattative ed ha ancora un anno di contratto con il Napoli.
Impostazioni privacy