CM.IT | Napoli, per Estupiñan tempo scaduto: il Villarreal lo ha comunicato agli azzurri

Niente da fare per Pervis Estupiñan: il Napoli ha chiesto tempo e il Villarreal ha bloccato la sua cessione

estupinan villarreal
Pervis Estupinan ( © Getty Images)

Il mercato in entrata del Napoli, nonostante gli appelli di Spalletti (che anche ieri ha parlato della necessità di completare la rosa) resta bloccato. Una delle priorità dei partenopei è un terzino sinistro d’esperienza in grado di alternarsi con Mario Rui. Dall’elenco di Cristiano Giuntoli, però, va ormai depennato un profilo molto interessante come quello di Pervis Estupinan.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, oggi il Villarreal ha comunicato agli azzurri che il tempo per realizzare l’operazione è scaduto. Il Napoli aveva chiesto qualche giorno per completare un’altra cessione (quella di Ounas) dopo l’addio di Tutino, ma Unai Emery ha chiesto alla sua dirigenza di fermare la negoziazione.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio al big | Erede dalla Juventus

Estupinan
Pervis Estupinan © Getty Images

Calciomercato Napoli, il Villarreal blocca la cessione di Estupiñan

A sole due settimane dalla chiusura del mercato, il tecnico del Submarino Amarillo ha preferito non privarsi del calciatore. In quel ruolo ha a disposizione anche Alfonso Pedraza, il titolare, e Alberto Moreno, ma i dubbi sulla tenuta fisica dell’ex Liverpool hanno imposto una riflessione che ha portato a questa decisione.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Un’occasione persa per gli azzurri, che una settimana fa avevano raggiunto un’intesa di massima per un prestito oneroso (a circa 1.5 milioni di euro) con un diritto di riscatto da 17 milioni.

Impostazioni privacy