Calciomercato Juventus, dalla Francia: assalto a Ronaldo | I dettagli

Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano su Cristiano Ronaldo, il cui contratto coi bianconeri scade a giugno 2022

Calciomercato Juventus, Dall'O: "Messi al Psg, porte chiuse per Ronaldo"
Ronaldo ©️ Calciomercato.it

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’approdo di Messi al Psg esclude l’ultima possibilità per Ronaldo di dire addio alla Juventus in questo mercato estivo? No, perché in realtà il fuoriclasse potrebbe ancora salutare i bianconeri, a cui è contrattualmente legato fino a giugno 2022. L’opportunità, forse davvero l’ultima, gliela dà David Beckham e il suo Inter Miami.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, primo incontro con l’agente di Dybala: le ultime

Secondo ‘Le 10Sport.com’ l’Inter Miami vuol provare a prendere CR7 dopo il vano tentativo proprio con Messi. Di recente ci sono già stati dei contatti tra il club della Major League Soccer, dove giocano i due suoi ex compagni Higuain e Matuidi, anche se va detto che difficilmente il classe ’85 di Funchal accetterà di trasferirsi negli Usa. Perlomeno non quest’anno…

Calciomercato, dalla Francia: a luglio contatti Juve-Real per Ronaldo

DIRETTA Trofeo Gamper, Barcellona-Juventus | Cronaca live, tempo reale
Cristiano Ronaldo ©️ Getty Images

Il portale transalpino dà poche speranze all’operazione, ma aggiunge che a inizio luglio Carlo Ancelotti lo ha chiamato per riportarlo al Real Madrid. Tra lo stesso club spagnolo e quello presieduto da Andrea Agnelli si è parlato di un’ipotesi di scambio, poi però tramontata. A meno di colpi di scena, dunque, Ronaldo proseguirà la sua avventura a Torino, alla Juventus che ricordiamo sarebbe ben disposta a privarsene per liberarsi del suo mega ingaggio lordo superiore ai 50 milioni.

Impostazioni privacy