Calciomercato Inter, post Lukaku | Ecco il Mister X di Marotta!

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’erede di Lukaku. Non da escludere piste estere, come quella che porta dritto in casa Villarreal

Lukaku
Romelu Lukaku © Getty Images

Chiusa la cessione di Lukaku al Chelsea, l’Inter sprinta per il successore del belga. In netta pole c’è Zapata dell’Atalanta, con Dzeko o Scamacca possibili vice. ‘La Gazzetta dello Sport’ non esclude però piste estere, a tal proposito occhio allo spagnolo Moreno in forza al Villarreal, vincitore della scorsa Europa League a avversario proprio del Chelsea… Di Lukaku mercoledì prossimo in Supercoppa europea.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Nandez forza la mano: vuole l’Inter a tutti i costi. C’è una promessa in ballo

Gerard Moreno © Getty Images

Stando a ‘Elgoldigital.com’ l’interesse dei nerazzurri per il Nazionale spagnolo classe ’92 è molto concreto. Il portale ispanico aggiunge che, con una offerta superiore ai 50 milioni di euro, Marotta e soci riuscirebbero a portarsi a casa il 29enne centravanti di Santa Perpetua de Mogoda, legato al ‘Sottomarino giallo’ fino a giugno 2023. Su Moreno, autore l’anno scorso di ben 30 gol e 11 assist, ci sarebbe pure la stessa Atalanta, anche se per il post Zapata il preferito della ‘Dea’ resta Abraham del Chelsea.

Impostazioni privacy